Zena Office progetta arredamento per uffici operativi per le aziende nella provincia di Piacenza e zone limitrofe.
Operiamo come concessionari unici ed esclusivi per la provincia di Piacenza dei prodotti d’arredo Styloffice.
Gli arredi operativi funzionali e di design consentono una totale libertà di progettazione degli spazi operativi.
In partnership con Styloffice proponiamo diverse soluzioni e modelli d’arredo per uffici.
Gli arredi della collezione Kay4 sono raffinati ed eleganti. Materiali ricercati e studio dei colori caratterizzano questo arredo.
I tavoli sono disponibili sia come postazioni operative singole che multiple.
Gli schermi divisori consentono la giusta privacy ad ogni postazione e possono assolvere anche alla funzione di miglioramento del benessere acustico, con l’utilizzo di pannelli fonoassorbenti, rivestiti nelle stesse finiture delle sedute e dei cuscini.
Infine i mobili di servizio possono trasformarsi in elemento di seduta con la semplice aggiunta di un cuscino.
Sedicinoni è il sistema di mobili per uffici operativi più completo. Gli arredi di questa serie distinguibili per funzionalità e praticità di utilizzo.
Caratterizzati da tre diversi tipi di basamento (S1 a ponte, S2 ad anello ed S3 a cavalletto) consentono infinite possibilità di aggregazione di tutti gli elementi.
Mobili di servizio portanti, tavoli, piano da lavoro, cassettiere e schemi di separazione si modulano per consentire la giusta configurazione per ogni ambiente di lavoro.
Zena Office propone tre soluzioni d’arredo per ridurre il rischio di contagio negli ambienti operativi.
- Schermo Divisorio: disponibile in diverse misure, è realizzato con vetro temperato trasparente con uno spessore da 6 mm, fissabile sul piano di lavoro anche con un classico biadesivo da ferramenta;
- Paretina di protezione: free-standing in diverse larghezze e alta 170 cm, viene realizzata con una base in legno melaminico e vetro temperato trasparente da 4 mm, completa di piedi stabilizzatori;
- Totem disinfettante: è una struttura autoportante in acciaio, facile da spostare su ruote, idonea per contenere tutti gli strumenti igienizzanti.
Zena Office propone tre soluzioni d’arredo per ridurre il rischio di contagio negli ambienti operativi.
- Schermo Divisorio: disponibile in diverse misure, è realizzato con vetro temperato trasparente con uno spessore da 6 mm, fissabile sul piano di lavoro anche con un classico biadesivo da ferramenta;
- Paretina di protezione: free-standing in diverse larghezze e alta 170 cm, viene realizzata con una base in legno melaminico e vetro temperato trasparente da 4 mm, completa di piedi stabilizzatori;
- Totem disinfettante: è una struttura autoportante in acciaio, facile da spostare su ruote, idonea per contenere tutti gli strumenti igienizzanti.
Porta la massima ergonomia in azienda con il sistema Sit ‘n’ Stand che segue le diverse posture che l’operatore può avere nel corso della giornata.
Tavoli e scrivanie regolabili in altezza per lavorare seduti o in piedi, alternando la postura durante l’intera giornata. Alternare le altezze della scrivania e quindi modificare la posizione di lavoro, fa risalire la concentrazione riduce il livello di distrazione dell’utente, e aiuta ad offrire una nuova prospettiva sul lavoro che si sta svolgendo.
Vieni nella nostra sede di Piacenza per scegliere l’arredamento per uffici operativi migliore per te!