Zena Office progetta e crea a Piacenza spazi lavorativi con l’aiuto delle pareti divisorie per ufficio realizzate da Styloffice.
La nostra gamma di arredi per ufficio si completa con quattro diverse soluzioni per realizzare pareti divisorie interne.
Silent wall è un sistema di pareti fonoassorbenti per ufficio dal design elegante e rigoroso. Ideata, progettata e realizzata per il raggiungimento del massimo comfort in tutte le sue declinazioni: visivo, estetico, acustico.
La parete è realizzata con un doppio vetro continuo, che dona massima trasparenza e minimo ingombro.
La parete monovetro Dwel+ ribalta la concezione tradizionale delle partizioni mobili interne. Al posto della tradizionale struttura a telaio con montanti e traversi in acciaio a cui agganciare i pannelli di tamponamento in vetro o in legno, la parete Dwel+ si basa su una struttura portante in estrusi di alluminio, fissati a soffitto e pavimento, che tengono una lastra in vetro.
L’assenza di montanti verticali, sostituiti da giunti in policarbonato, permette di raggiungere livelli di trasparenza non ottenibili coi sistemi tradizionali, senza compromettere la resistenza meccanica dell’insieme. Il progetto della parete non si basa su moduli prestabiliti, bensì si adatta di volta in volta all’altezza e profondità dei locali, secondo una progettazione su misura.
La parete monovetro offre una maggior trasparenza e flessibilità rispetto ad altre soluzioni. La privacy è garantita da diversi trattamenti del vetro che può essere serigrafato, pellicolato o acidato creando diversi livelli di privacy.
Tecna+ è il sistema ideale per dividere gli ambienti di lavoro modulare, sia in larghezza che in altezza, oppure “a progetto”.
Gli spazi possono essere chiusi sia in modo visivo che acustico con infinite personalizzazioni. L’arredo è completamente modulare e ben si adatta ad esigenze specifiche.
La linea di arredo Vault risponde sia alle esigenze di divisione degli spazi sia a quelle di archiviazione.
Un sistema completo di armadi divisori con struttura in legno e ripiani in metallo, modulare e adattabile alle diverse altezze sia con tamponamenti che con moduli “a misura”.
Le pareti divisorie possono essere realizzate in vetro o in legno.
Vieni a trovarci nella nostra sede di Piacenza per scoprire tutta la gamma di pareti divisorie per ufficio!