Stiamo cercando una risorsa come venditore.
Zena Office, sta ampliando la propria offerta e proprio per questo sta cercando una figura da inserire nel proprio team come venditore.
Cerchiamo un agente di vendita full time nel settore stampanti multifunzione, servizi di informatica, sistemi ERP nelle province di:
• Piacenza (PC)
• Lodi (LO)
• Codogno (LO)
• Cremona (CR)
• Fidenza (PR)
• Parma (PR)
La figura si occuperà di procacciare nuovi contatti e proporre nuove soluzioni ai contatti esistenti.
E’ richiesto che ci sia la passione per la tecnologia in quanto il mondo dell’informatica in generale richiede dedizione e competenza.
Non lavoriamo con i privati, bensì con aziende e studi professionali.
Non esistono limiti di settore per promuovere i prodotti ed i servizi dedicati all’ufficio che la figura che stiamo selezionando potrà proporre e vendere. Obiettivo comune dovrà essere crescere insieme.
CLIENTI DA RAGGIUNGERE
PMI e studi professionali province PC, LO, CR, PR.
DESCRIZIONE PRODOTTO
Hardware, soluzioni documentali, sistemi di stampa multifunzione, sistemi gestionali e ERP, trasformazione digitale, tecnologie, assistenza tecnica, applicazioni, server
PROVVIGIONI
Da discutere in fase di colloquio
TIPO DI IMPIEGO
Contratto
Chi fosse interessato può inviarci una email a seregni@zenaoffice.it.